Regionali 2024, Barelli (Fi): basta divisioni nel centrodestra, Bardi non è in discussione - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 20 gennaio 2024

Regionali 2024, Barelli (Fi): basta divisioni nel centrodestra, Bardi non è in discussione




"La nostra generosità è storia, dimostrata dal partito di Berlusconi da 30 anni. I leader hanno loro il compito di dare una spinta solidale alla coalizione e al governo. Non mi sembra quindi che sia questione di generosità".
Lo ha affermato in un'intervista a Repubblica Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, commentando quanto detto dal vice-segretario della Lega, Andrea Crippa, ovvero che Salvini ha ceduto su Solinas in Sardegna e ora chiede agli alleati generosità sui candidati delle altre regioni che andranno al voto. Secondo Barelli, la ricandidatura di Vito Bardi come governatore della Basilicata non è però in discussione. 
"L'ha detto Tajani: questa ipotesi non è mai stata sul tavolo", ha affermato. Il capogruppo di FI alla Camera ha sottolineato che occorre "andare d'accordo e trovare soluzioni, come è accaduto in Sardegna". "Solinas merita gratitudine perché ha fatto un sacrificio per la coalizione nonostante le accuse a un solo mese dalle elezioni. Questa maggioranza governerà il Paese per 5 anni e si candida per farlo altri 5", ha detto. Rispetto al terzo mandato per i governatori, che caldeggia la Lega, Barelli ha affermato che questo "non è nel programma di governo

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2