Regionali Campania 2025, Cirielli annuncia: il candidato governatore sarà di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 9 dicembre 2023

Regionali Campania 2025, Cirielli annuncia: il candidato governatore sarà di Fratelli d'Italia




"Il centrodestra sarà unito" ed è chiaro che questa è una regione, per forza di cose, che sarà espressione di Fratelli d'Italia". 
Lo afferma Edmondo Cirielli, vice ministro degli Esteri, esponente di spicco di Fratelli d'Italia, a margine del congresso provinciale del partito, a Salerno, parlando delle elezioni regionali. 
Lo dico, precisa l'esponente di Fratelli d'Italia, perché per le regioni già in mano a Forza Italia e alla Lega, quando hanno rapporti di forza diverse, Fratelli d'Italia dovrebbe rivendicarle, ma non la facciamo.
Quindi, è logico che un minimo di compensazione ci sarà con le regioni che non hanno un governatore uscente di centro destra che, saranno appannaggio di Fratelli d'Italia.
  "Fratelli d'Italia, precisa Cirielli, non ha la pretesa di mettere la bandierina, certo abbiamo uomini di partito, a cominciare da chi parla, dal ministro Sangiuliano,  Antonio Iannone, ma ne potremmo trovare anche altri, che sono sicuramente di partito e capaci di governare. Ma, su questo, siamo molto aperti con gli alleati di centrodestra, anche per trovare nomi di area di centrodestra, con un beneplacito di Fdi che non siano proprio una bandierina".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2