Atreju, Mollicone(Fdi): orgoglioso di essere stato uno dei fondatori - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 14 dicembre 2023

Atreju, Mollicone(Fdi): orgoglioso di essere stato uno dei fondatori




“Orgoglioso di essere stato uno dei fondatori di Atreju, dal primo logo del bambino de La storia infinita con lo spadone, alle decine di mostre realizzate e magliette disegnate. Ho ideato, realizzato ed allestito l’immaginario di Atreju insieme a tutti i ragazzi di questa generazione, fino al 2017 dove fortunatamente vi è stata staffetta fra le generazioni".
Lo ha dichiarato, in una nota, Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura della Camera, esponente di spicco di Fratelli d'Italia precisando: "una generazione che, con Giorgia meloni, governa l'Italia e si fa rispettare in Europa e nel mondo. 
Emoziona, dopo un quarto di secolo, veder diventare Atreju la più importante kermesse politica nazionale dove c'é confronto con gli avversari politici, almeno quelli che hanno il coraggio di accettare, e dove sono presenti capi di Stato stranieri come Rishi Sunake Edi Rama"
Per parafrasare Tolkien, conclude Mollicone,  siamo una comunità di destino, con un Presidente del Consiglio che come Frodo guida la Compagnia senza farsi sedurre e condizionare dal potere

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2