Sardone (Lega): "l'Ue vuole sdoganare il velo islamico" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 27 novembre 2023

Sardone (Lega): "l'Ue vuole sdoganare il velo islamico"




"Oggi al Parlamento europeo ho voluto presentare il libro "Mai Sottomessi - Cronache di un'Europa islamizzata" un libro che nasce da battaglie di anni contro le moschee abusive, l'islamizzazione dell'Europa, il velo islamico. Sono lotte che reputo importanti: il sostegno alle rivendicazioni per i diritti delle donne oppresse, la difesa di ciò che siamo, della nostra identità, dei nostri valori, della nostra storia". Lo ha dichiarato Silvia Sardone, parlamentare europeo  della Lega precisando: "in questi anni ho notato in Europa una pericolosa deriva, sempre più quartieri islamici, sempre più stranieri che volontariamente non si vogliono integrare ma che piuttosto chiedono a noi di concedere cose che ci stanno portando indietro, penso alla sharia, alle corti islamiche, al velo islamico, ai menu halal obbligatori nelle scuole".
 "Al Parlamento Europeo, insiste Sardone inoltre c'è un tentativo sempre più evidente di "sdoganare" il velo islamico in chiave positiva visto che in decine di comunicazioni e rappresentazioni sui social e siti istituzionali viene esposto come simbolo di integrazione e inclusione quando invece è uno strumento di sottomissione". 
"Schiava del politicamente corretto e di un esasperato buonismo, la Commissione Europea, conclude Sardone promuove un atteggiamento di censura, anche nei documenti ufficiali, delle nostre tradizioni e della nostra cultura per non infastidire le comunità islamiche. Una scelta miope e particolarmente sbagliata in un periodo di forte pericolo terroristico e di proliferazione dell'Islam radicale nelle città"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2