Salvini: gli ultimi fascisti sono quelli che a Milano odiano Israele - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 4 novembre 2023

Salvini: gli ultimi fascisti sono quelli che a Milano odiano Israele



"A qualche centinaia di metri da qui c’è un’altra manifestazione di cosiddetti antirazzisti che stanno attaccando Israele “stato terrorista”. Gli ultimi fascisti rimasti sono quelli che stanno sfilando per Milano e che odiano Israele, nostalgici dell’odio e della paura".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini alla manifestazione organizzata a Milano a difesa di Israele e dei valori occidentali che si è svolta in contemporanea con una manifestazione pro Palestina.
"Questa è una piazza, insiste Salvini, che reclama libertà di pensiero e parola. La cosa che più mi ha colpito in negativo quando abbiamo convocato questa manifestazione sono state le decine di articoli che dicevano di non farla e di stare a casa perché è pericoloso. Voi siete la dimostrazione fisica che noi non abbiamo paura. E la paura è il primo risultato che portano a casa i terroristi». 
Questa è una piazza è aperta a qualsiasi fede. Il nostro nemico non è l’Islam ma il terrorismo, il fanatismo e l’estremismo".
 Per far finire le ostilità tra israeliani e palestinesi Salvini precisa: "l’obiettivo è due popoli e due Stati. La sinistra, che appare confusa, rivendica giustamente parità di diritti. Lo abbiamo ricordato anche a Pontida, non ci sono etero o omosessuali, ci sono donne e uomini liberi di amarsi. Mi interessa poco della vita privata, però come fai a fare contemporaneamente una battaglia giusta per rivendicare i diritti Lgbt e poi difendere l’estremismo islamico"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2