Muro di Berlino, Rampelli (Fdi): è stato sostituito da un muro di gomma. Occorre fronteggiare il mostro globalista - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 9 novembre 2023

Muro di Berlino, Rampelli (Fdi): è stato sostituito da un muro di gomma. Occorre fronteggiare il mostro globalista




"Trentaquattro anni fa assistevamo al crollo del Muro di Berlino in una manifestazione in diretta tv mondiale, i cittadini berlinesi picconavano la barriera su cui si infransero le speranze di tanti giovani della Ddr che cercavano la libertà nell'Ovest, presi a fucilate dai Vopos, la Polizia popolare tedesca".
Lo scrive Fabio Rampelli, vice presidente della Camera dei Deputati ed esponente di spicco di Fratelli d'Italia precisando: "da quel 9 novembre i popoli del vecchio continente hanno conquistato la democrazia politica e questo è stato un grande risultato, ma non possiamo dire che esista oggi una simmetrica democrazia economica". "A un muro di cemento durato 45 anni si è sostituito un altro muro. Di gomma. Verso il quale destre e sinistre europee dovrebbero scagliarsi per rappresentare e difendere gli interessi dei deboli, popoli in testa. Il muro dunque è venuto giù per metà e sta a noi mettere in campo il coraggio per fronteggiare il mostro globalista. Muri di cemento e muri di gomma, conclude Rampelli, coloro che si battono ancora per un mondo migliore vi dichiarano guerra. Tornerà il giorno delle picconate e foreranno stavolta anche il caucciù".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2