Congressi di Fratelli d'Italia anche a Campobasso ed Isernia gli iscritti voteranno il candidato scelto da Roma - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 22 novembre 2023

Congressi di Fratelli d'Italia anche a Campobasso ed Isernia gli iscritti voteranno il candidato scelto da Roma




"Anche in Molise, come in altre regioni, del Nord, del Centro, del Sud, i congressi provinciali e cittadini di Fratelli d'Italia non vedranno gli iscritti al partito dividersi su questo o quel candidato, su differenti tesi congressuali sui modi in cui gestire il partito nel territorio. Il nome viene calato dall'alto. Gli iscritti, se andranno a votare, dovranno fare una ratifica. Cosi accadrà a Campobasso ed Isernia, le due provincie del Molise, come ci racconta Il Quotidiano del Molise on line in un interessante articolo che riportiamo per intero. Che dire se non che la scelta del candidato calato dall'alto mortifica gli iscritti e la classe dirigente locale.



Nella tarda mattinata è venuta fuori la notizia, confermata da fonti del partito. I candidati al coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, a Campobasso e Isernia, sono già stati scelti, o meglio, calati dall’alto. Non ci sarà alcuna battaglia congressuale, ma solo una ratifica. Infatti i due congressi provinciali saranno chiamati a votare un candidato unico, ratificare, quindi, le scelte degli organi nazionali, che hanno confermato il coordinatore uscente, Costanzo Della Porta, per la provincia di Campobasso e sostituito Alessandro Altopiedi per la provincia di Isernia. Al suo posto, Roma ha scelto Desio Notardonato, giovane avvocato, notoriamente vicino al partito di Giorgia Meloni. Sfumate sul filo di lana le ambizioni di Elisabetta Lancellotta che avrebbe aspirato a ricoprire il ruolo di coordinatore provinciale, come il suo collega parlamentare Della Porta. Qualcuno o qualcosa deve aver ostacolato le ambizioni della giovane deputata isernina.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2