Napoli,sfida a tre al congresso provinciale di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 31 ottobre 2023

Napoli,sfida a tre al congresso provinciale di Fratelli d'Italia

 


Si e' messa, finalmente, in moto, la macchina dei congressi di Fratelli d'Italia in Campania, regione nel!a quale il movimento politico guidato da Giorgia Meloni ha ottenuto la percentuale più bassa nel bel Paese! I congressi, salvo sorprese, si svolgeranno entro e non oltre la fine dell'anno, al massimo a gennaio.

Al momento sono 3 i candidati alla carica di segretario provinciale Michele Schianto di Visconti, già consigliere regionale proveniente da Scelta Civica, eletto deputato il  25 settembre del 2022, Nello Donnarumma, sindaco di Palma Campania, Raffaele Barbato, tra i fondatori di Fratelli d'Italia a Napoli e provincia nel 2012.

  A sostenere Michele Schiano di Visconti ci sarebbe il senatore Sergio Rastrelli  mentre il sindaco di Palma Campania avrebbe l'appoggio del deputato Marta Schifone e del capogruppo Cosìmo Amente mentre Raffale Barbaro gode del sostegno della base giovanile e di militanti di lungo corso e di Luca Scancariello,membro dell'assemblea nazionale,vice commissario provinciale di Napoli.

La battaglia congressuale e' appena cominciata, ne vedremo e ne scriveremo delle belle..

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2