Storace, bacchettoni contro Salvini: faranno Fazio senatore a vita - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 15 maggio 2023

Storace, bacchettoni contro Salvini: faranno Fazio senatore a vita



E che sarà mai se Salvini “saluta” Fazio e la Littizzetto… Ieri si è scatenata una canea incredibile contro il leader della Lega per un tweet assolutamente innocente: “Belli ciao”, ha scritto con tanto di emoticon sorridente.
Non l’avesse mai fatto. I bacchettoni rossi hanno inveito manco avesse bestemmiato. La Rai è Cosa loro e non si tocca, come è noto. In serata è stato però lo stesso Fabio Fazio ad ammetterlo: “In Rai ci sto da quarant’anni”. Può succedere dunque. L’alternativa è nominarlo senatore a vita…

Salvini “saluta” Fazio e si arrabbiano

A Salvini, per l’uscita su Fazio, hanno detto praticamente di tutto, il che lascia intravedere il nervo scoperto. A viale Mazzini e Saxa Rubra vogliono continuare a comandare loro, arrivando a parlare sostanzialmente di attentato alla cultura nazionale.
Per non “attentare” bisogna mantenere alla Rai tutti i parrucconi di regime, persino quando il regime è abbattuto democraticamente dagli elettori.
Se Salvini si è preso quella licenza di sfottò è anche per tanti attacchi subiti dalla trasmissione del servizio pubblico radiotelevisivo, Che tempo che fa. Era sempre tempo rosso contro il leader leghista, bersagliato oltre ogni misura. E nel corso degli anni Salvini si è rifiutato di andare da Fazio: “A Fabio Fazio – ha detto ai giornalisti il ministro – l’ho detto chiaramente: vengo da te in trasmissione se ti dimezzi lo stipendio. Non mi ha più risposto: si vede che si è offeso” come scrive il collega Francesco Storace in un interessante articolo pubblicato su 7 colli. Articolo che potete leggere per intero cliccando qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2