Amministrative 2023 qualche buon risultato ma nessuno eletto per la Fiamma Tricolore. La nota di Cerbella - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 16 maggio 2023

Amministrative 2023 qualche buon risultato ma nessuno eletto per la Fiamma Tricolore. La nota di Cerbella



La Fiamma Tricolore alle amministrative di domenica 14 e lunedi 15 maggio ha presentato proprie liste in 18 comuni italiani. Non ha conquistato eletti ma ha ottenuto buoni risultati come ci dimistra la nota inviataci dal segretario nazionale Daniele Cerabella che pubblichiamo integralmente 

 Fiamma Tricolore e la tornata elettorale

In occasione della tornata elettorale delle elezioni amministrative, Fiamma Tricolore ringrazia di cuore tutti i militanti italiani, i candidati e gli elettori, che hanno inteso con il loro voto sostenere Fiamma Tricolore, premiando la nuova linea di rinnovamento che la segreteria Cerbella ha posto in essere.

Dati alla mano, le percentuali in quasi tutta Italia, hanno raggiunto livelli mai visti negli ultimi 15 anni. Un particolare ringraziamento alla lista di Aprilia, che ha riportato risultati di assoluta eccellenza, raggiungendo il 4,11% e 1.214 voti di coalizione ed il 2,19% e 614 voti della lista Fiamma Tricolore.

In un Movimento come il nostro, che non vive di poltrone ma di continuità ideale, siamo ancora più felici nel rilevare l’altissimo impegno, costellato da fatica, sudore e dazioni personali, profuso da tutti i militanti sul territorio e, statene certi porteremo tutto nel nostro cuore di Missini.

Certo non è stato semplice, in tante città hanno cercato in tutti i modi di cavillare sul sesso degli angeli, al fine ultimo di bloccarci le liste; azioni spesso dettate da chi ci vede sempre come una spina nel fianco, le stesse persone che affermano fingendo spudoratamente di non conoscere Fiamma Tricolore; a nulla sono valsi nemmeno certi attacchi, provenienti da taluni, opportunamente passati nelle fila di chi hanno a parole combattuto. 

Su tutte, da questa tornata elettorale rimane una certezza: Fiamma Tricolore è più viva che mai, salda nella sua continuità ideale e presente sul territorio!

Molta strada rimane da percorrere, ma siamo certi che la strada intrapresa è quella giusta. 

W FIAMMA TRICOLORE, W L’ITALIA!

Segreteria Nazionale Fiamma Tricolore

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2