Terremoto politico a Melito, Movimento Nazionale denuncia: nessuno sconto per i colpevoli - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 19 aprile 2023

Terremoto politico a Melito, Movimento Nazionale denuncia: nessuno sconto per i colpevoli



Sull'arresto di Luciano Mottola, sindaco di Melito di Napoli, di Rocco Marrone, presidente del consiglio comunale, di Antonio Cuozzo, consigliere comunale di Fratelli d'Italia e Massimiliano Grande, consigliere di Davvero ecologia e diritti, accusati di voto di scambio ricevo e volentieri pubblico una nota inviatami da Ivano Manno, coordinatore meridionale del Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti. 


Questa mattina sono scattate le manette per 18 persone nell'ambito di un'inchiesta che riguarda i reati di scambio elettorale politico-mafioso, associazione di stampo mafioso, corruzione, concorso esterno in associazione mafiosa e tentata estorsione. Tra i destinatari delle misure restrittive vi sono il sindaco di Melito, il presidente del Consiglio comunale e alcuni consiglieri.

Dalle indagini sembrano emersi indizi riguardanti le elezioni amministrative 2021 e quelle metropolitane del 2022, in cui si cercava di concordare con gli esponenti di un clan locale il sostegno ad alcuni candidati.

Il Movimento Nazionale tempo fa' denunciò la presenza in rete di alcuni audio relativi alla compravendita di voti alle elezioni amministrative cui fa riferimento l'attuale inchiesta e, sperando di essere stati d'aiuto, si chiede con forza che non sia fatto nessuno sconto se dovessero essere accertati i reati. Allo stesso tempo, auspichiamo l'avvento di facce nuove e persone perbene nella politica cittadina, a cui il nostro movimento politico, da poco tempo arrivato in città, non potrà far altro che guardare con fiducia per portare avanti solo ed esclusivamente gli interessi di Melito e della sua gente

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2