Terracina, imbrattati i manifesti di Caringi e Feudi, candidati di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 14 aprile 2023

Terracina, imbrattati i manifesti di Caringi e Feudi, candidati di Fratelli d'Italia



Volti e nomi coperti da vernice rossa e una croce al centro: questo il risultato di un atto vandalico ai danni dei candidati di Fratelli d’Italia al consiglio comunale, Luca Caringi e Alessandra Feudi, che hanno visto i loro manifesti elettorali imbrattati di vernice rossa, manifesti che saranno rimossi già nella giornata odierna. Succede a Terracina, comune di 44 mila abitanti della provincia di Latina.
“Una vigliaccheria non solo nei nostri confronti, dichiarano Luca Caringi e Alessandra Feudi, candidati nelle liste del movimento politico guidto da Giorgia Meloni, ma anche delle nostre famiglie e di tutti i candidati al consiglio comunale, oltre che della collettività tutta, perché anche in questo caso si è persa l’occasione per trasmettere i valori del rispetto e della sana competizione. Ci auguriamo che la cittadinanza sappia condannare questo vile attacco alla libertà democratica di espressione.
Siamo certi, concludono Caringi e Feudi,
che se questa è la modalità con cui certi personaggi hanno intenzione di contrastare la nostra azione politica per la città e boicottare la nostra candidatura a consiglieri comunali, significa che siamo sulla strada giusta”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2