25 aprile, Liberiamoci dai liberatori. Gli striscioni di Lotta Studentesca in diverse città d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 26 aprile 2023

25 aprile, Liberiamoci dai liberatori. Gli striscioni di Lotta Studentesca in diverse città d'Italia


 "Liberiamoci dai liberatori", recita così lo striscione affisso in diverse città d'Italia dai militanti di Lotta Studentesca organizzazione giovanile di Forza Nuova. Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo integralmente

Da quasi 80 anni la nostra amata Nazione non è altro che una colonia americana, succube della NATO, dell'Unione Europea e schiava del nuovo ordine mondiale.
Nonostante ciò, ancora oggi, il 25 aprile c'è chi festeggia l'anniversario di una sconfitta di guerra, l'anniversario dell'Italia occupata dallo straniero.
La chiamate "liberazione", la chiamate "vittoria della democrazia", ma guardiamoci intorno, cosa ha portato il 25 aprile alla nostra patria?
Giochi di potere, stato di polizia, corruzione, schiavitù monetaria, crisi economiche, immigrazione: questo è il risultato del vostro schifoso e becero antifascismo.
State pur certi che di noi, cari compagni, non vi libererete mai, siamo e resteremo per sempre nei vostri peggiori incubi.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2