25 aprile, Foti(Fdi): sia momento di unità nazionale - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 26 aprile 2023

25 aprile, Foti(Fdi): sia momento di unità nazionale



"Gli italiani che hanno a cuore la difesa della libertà e della democrazia si riconoscano nel messaggio del presidente del Consiglio Giorgia Meloni che oggi rinnova l'invito a celebrare la ricorrenza del 25 aprile come un momento di unità nazionale e non di divisione, in difesa delle conquiste di quei valori, che sono patrimonio di tutti, e che rifiutano ogni forma totalitarismo".
Lo ha affermato Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera partecipando per la prima volta ad una parte delle celebrazioni della festa della liberazione a Piacenza.
Il deputato ha fatto parto del corteo e assistito alla deposizione delle corone dei fiori al monumento dedicato ai caduti della resistenza al Dolmen.

"Il 25 aprile l'Italia si liberò dalla dittatura fascista precisa Foti all’Ansa  e dall'occupazione nazista, unendo tutte le forze liberali, cattoliche e democratiche. Lo stesso spirito deve accomunarci oggi nelle nuove sfide che il mondo ci pone. A cominciare dalla guerra in Ucraina, scatenata dall'invasione delle truppe russe. Il sostegno al popolo di Kiev non può essere messo in discussione da ciechi calcoli di parte: abbiamo il dovere di difendere la libertà e la democrazia ovunque siano
messe in pericolo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2