Tosi(FI): "io un pochino fascista e sull'Ucraina condivido il pensiero di Berlusconi" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 8 marzo 2023

Tosi(FI): "io un pochino fascista e sull'Ucraina condivido il pensiero di Berlusconi"




"Non è più un reato definirsi fascisti, e l'apologia ad esserlo, essere fascisti non lo è secondo me. Mi sento un po' stronzo ed un po' fascista, un pochino però". 

Lo ha dichiarato Flavio Tosi, ex sindaco di Verona nonché deputato di Forza Italia, ospite di Un giorno da Pecora, su Rai Radio Uno precisando: sull'Ucraina condivido in  
 pieno quello che dice Berlusconi sul'Ucraina", anche se a chi gli chiede se sia d'accordo con Berluscon quando "dice che la guerra è colpa di Zelensky perchè ha attaccato il Donbass" Tosi replica: "Non ha detto così. Quello che si può dire è che il giorno prima di fare il premier faceva il comico. E forse un comico potrebbe lavorare per Berlusconi nelle reti Mediaset anzichè fare il premier. Se ci fosse stato un premier diverso non ci sarebbe stata la guerra". E quando Berlusconi dice che non sarebbe andato a parlare con Zelensly? "Lì è stato un po' forte nell'espressione. Ma comunque - sottolinea sempre Tosi - la guerra finisce se Zelensky accetta di sedersi con Putin e viceversa. Bisogna sedersi ad un tavolo per arrivare alla pace, come ha detto Berlusconi, questa non è la nostra guerra, è il conflitto degli americani e dei cinesi"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2