Ferrara: neofascisti insultano in chat la Segre. Fratoianni(Avs): è un macigno politico a cui Lega, Fdi devono dare una risposta - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 22 marzo 2023

Ferrara: neofascisti insultano in chat la Segre. Fratoianni(Avs): è un macigno politico a cui Lega, Fdi devono dare una risposta





"Voglio esprimere tutta la nostra solidarietà alla senatrice Liliana Segre ancora una volta vittima di parole infami. Quello che i media a Ferrara stanno pubblicando in queste ore e che emerge da una chat di neofascisti dopo un’inchiesta giudiziaria, è di una vergogna abissale, definirla ‘vecchiaccia tatuata’ è un oltraggio alla dignità delle persone e alla storia"
 Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra commentando le notizie pubblicate dal sito web Estense.com. 
"E la cosa è ancora più preoccupante - prosegue Fratoianni - se poi viene rivelato che in questa chat è presente pure un consigliere comunale della Lega e questo gruppo ha chiari legami con il vicesindaco di destra della città. Siamo oltre ogni limite: ‘il falso vescovo messo a Ferrara dall’eretico Bergoglio, la speranza che una bomba atomica cada su Tel Aviv, le checche comuniste ed ebree’. Parole insensate di fanatici. Ma non solo, si intravedono pure accordi con il centrodestra per avere finanziamenti dell’amministrazione comunale ad associazioni riconducibili a questi personaggi. Ora al di là degli aspetti giudiziari che naturalmente non ci competono, c’è un macigno politico - conclude - a cui la Lega, FdI e FI debbono dare una risposta. Non solo ai cittadini di quella città ma anche all’opinione pubblica nazionale"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2