"Qualcuno l'ha uccisa". Il volantino choc di un centro sociale di Parma sulla Meloni - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 19 febbraio 2023

"Qualcuno l'ha uccisa". Il volantino choc di un centro sociale di Parma sulla Meloni



Prima il classico manichino a testa in giù a Bologna che ci ricorda la macelleria messicana di Piazzale Loreto,  ora il carnevale con omicidio. Giorgia Meloni, nella duplice veste di Presidente del Consiglio e di presidente di Fratelli d'Italia,  continua a essere al centro dell'attenzione dei centri sociali, che non perdono occasione per prendere di mira il presidente del Consiglio con iniziative discutibili e violente.
L'ultimo episodio si è verificato a Parma, nel centro sociale Art-Lab. L'appuntamento era sabato 18 febbraio, nella sede occupata, che ha pubblicizzato l'evento, con una locandina pubblicata sui principali social network. 
Colori vividi e due protagonisti d'eccezione campeggiano sul manifesto: sono Angela Lansbury e uno dei pupazzi dei Muppet, che vengono fatti parlare tra loro in un dialogo surreale. L'attrice, nota detective televisiva conosciuta come "Signora in giallo", si rivolge al pupazzo e dice: "Sono qui per risolvere il delitto Meloni". Il Muppet replica: "Ma non c’è stato alcun delitto Meloni". Caustica la risposta dell'attrice: "Ah peccato".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2