Firenze, Fratelli d'Italia contro il mercato cinese abusivo all'Osmannoro: sia ripristinata la legalità - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 19 novembre 2022

Firenze, Fratelli d'Italia contro il mercato cinese abusivo all'Osmannoro: sia ripristinata la legalità

 



Fratelli d'Italia contro il mercato abusivo cinese dell'Osmannoro. Il capogruppo di Palazzo Vecchio Alessandro Draghi con un gruppo di consiglieri di quartiere, metropolitani e di Sesto Fiorentino ha fatto un blitz stamani in via Giuseppe di Vittorio, Comune di Firenze, e in via Ponte a Giogoli nel Comune di Sesto Fiorentino all'Osmannoro. Un giro tra furgoni e casse di frutta a cui è seguito un fuggi fuggi. E alla fine la richiesta di sgombero dell'area.
“Il mercato abusivo, dichiara Draghi, presentava una decina di furgoni che vendevano frutta e verdura violando le più elementari regole di igiene alimentare, con le cassette lasciate a terra in mezzo allo sporco. Tanti ambulanti di origine cinese che hanno cominciato a chiudere i banchi non appena si sono accorti della nostra presenza. “Nessuna licenza, e un mercato che lascia alla fine della mattina una marea di rifiuti che non vengono rimossi da Alia, che ovviamente non lo comprende nelle sue mappe in quanto completamente abusivo. Questa storia va avanti da oltre 10 anni. Donzelli, Cellai e Torselli denunciarono la vicenda a suo tempo. Le ultime sanzioni elevate risalgono a quattro anni fa e nessuno da allora si è più occupato di ristabilire la legalità".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2