Salerno, con De Luca una mala sanità e nessuna dignità. In 600 al corteo di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 28 ottobre 2022

Salerno, con De Luca una mala sanità e nessuna dignità. In 600 al corteo di Fratelli d'Italia






Un lungo corteo di persone ha attraversato il centro di Salerno per manifestare contro la malasanità in Campania. Si è tenuta nella serata di giovedì 27 ottobre,  la marcia pacifica organizzata dal coordinamento di Fratelli d’Italia. La manifestazione ha preso vita poco prima della 19 in Piazza Vittorio Veneto, da lì, circa 600 persone, hanno attraversato il centro cittadino per poi arrivare in piazza Portanova.
Un raduno di protesta che ha visto il partito di Fratelli d’Italia scendere in piazza insieme ai cittadini per esprimere con forza "il dissenso contro i disastri della sanità regionale causati dalla cattiva gestione del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e per rivendicare con determinazione la dignità di esseri umani, di cittadini, di contribuenti e, soprattutto, di pazienti abbandonati a se stessi".
Negli scorsi giorni non erano mancati botta e risposta tra i vertici del partito di Giorgia Meloni ed il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che aveva definito “idioti” i promotori dell’iniziativa.
In prima linea un grande striscione, che recitava: “Con De Luca: per i campani una mala sanità e nessuna dignità”.
Tra i partecipanti anche i deputati Edmondo Cirielli, Imma Vietri, Gimmy Cangiano, Michele Schiano Di Visconti, il senatore Antonio Iannone, il consigliere regionale Nunzio Carpentieri, la capogruppo e candidata presidente della Provincia Sonia Alfano, il coordinatore provinciale di FdI Alberico Gambino, diversi sindaci e i consiglieri comunali di centrodestra.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2