Anche il vicepresidente della Camera uscente, Fabio Rampelli, oggi si è recato in visita alla sede della Cgil, oggetto di un’apertura straordinaria oggi e domani in occasione dell’anniversario dell’assalto subito lo scorso anno e avvenuto nel corso di una manifestazione contro il Green pass. Rampelli è stato delegato a portare il saluto di Fratelli d'Italia dalla stessa Giorgia Meloni.
"Sono qui a ribadire, precisa Rampelli, la nostra incondizionata solidarietà a Maurizio Landini e a tutti i lavoratori italiani, non solo quelli iscritti alla Cgil, per il vile assalto compiuto un anno fa da Forza Nuova. Perché colpire, con violenza inaudita, la sede del sindacato, significa aggredire chi si spende ogni giorno per difendere tutti i lavoratori, oggi colpiti da un modello di sviluppo che li rende sempre più fragili di fronte alla globalizzazione.
Noi, conclude Rampelli, compiremo in questa stagione di governo ogni sforzo per dialogare con tutti i corpi intermedi perché per superare questa crisi profonda serve la collaborazione di tutti"
Nessun commento:
Posta un commento