Modena, Lega addio: il consigliere Bosi scende dal Carroccio e aderisce ad Alternativa Popolare - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 29 ottobre 2022

Modena, Lega addio: il consigliere Bosi scende dal Carroccio e aderisce ad Alternativa Popolare



"Dopo settimane di riflessione e dopo un confronto con diversi amici ho preso l’importante e sofferta decisione di lasciare la Lega Salvini Premier e di approdare in Alternativa Popolare, un partito che fa parte integrante della grande famiglia del Partito Popolare Europeo con una chiara visione Europeista ed Atlantista".
Lo afferma Alberto Bosi, capogruppo della Lega a Modena, nonché commissario cittadino del movimento politico guidato da Matteo Salvini che si ritrova senza capogruppo e con un sceso dai 7 consiglieri comunali eletti ad appena quattro.

"Alternativa Popolare, precisa Bosi, fa parte convintamente della coalizione di centrodestra con l'obbiettivo di rappresentare i cittadini moderati del nostro grande Paese. Al momento Alternativa Popolare è un piccolo partito con percentuali di voto basse a livello Nazionale e quindi il mio passaggio a questo partito non è dettato dalla voglia di posti di potere. Al contrario penso che sia giunto il momento che la vera politica torni ad essere se stessa svolgendo quel grande compito che ha di aiutare i più deboli e garantire la convivenza civile tra le persone in modo che ciascuna possa realizzarsi - continua Bosi -. Penso che Alternativa Popolare in futuro potrà dare un contributo importante in questa direzione e per questo ho deciso di mettermi al servizio pur conscio delle difficoltà di iniziare una nuova avventura e di dover lasciare molti amici della Lega con cui mi sono trovato molto bene in questi anni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2