Meloni: "Daremo alla nazione un governo di alto profilo. - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 5 ottobre 2022

Meloni: "Daremo alla nazione un governo di alto profilo.



Rispetto tutti i partiti della coalizione e il mio partito, ma non mi farò imporre nomi che non siano all'altezza della situazione, perché il momento per l'Italia è delicato". E' quanto ha detto Giorgia Meloni, presidente del Consiglio in pectore nel corso della riunione dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia, conclusa dopo due ore e mezzo, nella sede del partito a Roma, in via della Scrofa. Presenti, tra gli altri, Andrea Delmastro, Ignazio La Russa, Fabio Rampelli, Raffaele Fitto, Marcello Gemmato, Tommaso Foti e i capigruppo parlamentari Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida.
Una riunione servita alla maggioranza uscita dalle elezioni del 25 settembre "per capire il quadro", ha invece detto il deputato di FdI, Fabio Rampelli. Una riunione ufficialmente senza polemiche, ma comunque alle prese con le "grandi manovre" tra gli alleati. Interno, Infrastrutture, Giustizia, Agricoltura, Affari regionali: sarebbero i ministeri che compongono il pacchetto di “desiderata” della Lega.
“Non date retta ai retroscena della stampa sui rapporti con gli alleati. Io sto dialogando con tutti, alla fine
troveremo la soluzione”, ha detto, secondo indiscrezioni di partecipanti all'incontro, Giorgia Meloni durante la riunione. Meloni avrebbe invitato i suoi a non tener conto delle ricostruzioni giornalistiche sui rapporti con Matteo Salvini e Antonio Tajani perché l'interlocuzione e il confronto è continuo e positivo. “Io sento tutti”, avrebbe detto la leader di via della Scrofa, respingendo inoltre l'etichetta di draghiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2