L'allarme fascismo dell'ultimo partigiano di Napoli, Cirielli (Fdi): "una barzelletta" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 3 ottobre 2022

L'allarme fascismo dell'ultimo partigiano di Napoli, Cirielli (Fdi): "una barzelletta"





"Rispetto una persona anziana che vive nel suo ricordo di partigiano, ma mi sembra una barzelletta discutere di queste cose.". Risponde cosi il deputato salernitano Edmondo Cirielli, esponente di spicco di Fratelli d'Italia 
 all'intervista di Antonio Amoretti, 95 anni, l'ultimo partigiano delle Quattro Giornate di Napoli che dichiara: "La vittoria della destra reazionaria mi ha sconvolto. C'è un pericolo di ritorno al fascismo, bisogna organizzarsi per scongiurare ulteriori colpi di mano ".

Cirielli non vuole entrare in polemica ma sul fantasma del fascismo legato all'ascesa al governo degli ex Msi, evocato già in campagna elettorale, è netto: "tanto di cappello a quelli come Amoretti che si sono battuti, ma abbiamo problemi importantissimi come l'inflazione, il prezzo del gas, una situazione esplosiva per famiglie e imprese. E poi governiamo da tanti anni molte amministrazioni regionali e comunali. Molti di Fratelli d'Italia vengono da Forza Italia e neanche da An. Meloni è stata già ministra, non ha dato mai luogo a derive antidemocratiche".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2