Fratelli d'Italia marcia contro la malasanità a Salerno. De Luca: idioti - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 26 ottobre 2022

Fratelli d'Italia marcia contro la malasanità a Salerno. De Luca: idioti



"Sono degli idioti". Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde a una domanda sull'iniziativa promossa da Fratelli d'Italia domani a Salerno, la "marcia per la sanità campana" in aperto contrasto con le politiche sulla sanità della Regione. La marcia di Fratelli d'Italia si terrà a Salerno, alla vigilia della manifestazione per la pace e il cessate il fuoco in Ucraina organizzata dalla Regione Campania a Napoli.

"Ho detto che sono degli idioti, se Fratelli d'Italia fa in Campania un corteo sulla sanità sono veramente degli idioti dopo quello che hanno lasciato in Campania nel 2015 e che noi abbiamo ereditato", ha detto il presidente della Campania nel corso del suo intervento al convegno questa mattina all'ospedale Cardarelli di Napoli, tornando sulla manifestazione annunciata da Fratelli d'Italia, domani a Salerno, contro la gestione della sanità da parte dell'attuale amministrazione regionale.

"Nel 2015 - ha ricordato De Luca - la Campania era l'ultima regione in Italia, le reti di emergenza e urgenza erano assenti, i sistemi informatici erano assenti, non dialogavano neanche Asl con altra Asl. A Napoli avevamo tutti i pronto soccorso chiusi tranne il Cardarelli. Non c'era l'Ospedale del Mare, non c'era il Pellegrini, non c'era Frattamaggiore, avevano chiuso il pronto soccorso ortopedico al Cto. Non c'era niente di niente. Serve quindi senso della storia e avere il coraggio di dire la verità"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2