Fiamma Tricolore: Fratelli d'Italia è un partito incapace di interpretare le istanze sociali e nazionali - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 1 ottobre 2022

Fiamma Tricolore: Fratelli d'Italia è un partito incapace di interpretare le istanze sociali e nazionali



"Il dato riguardante il tasso di astensionismo, mai così alto nella storia della Repubblica, certifica il fallimento di una politica incapace di sintonizzarsi con i cittadini e le loro esigenze, e, insieme ad essa, di una classe dirigente vecchia e stantia, percepita dalla maggioranza degli italiani come assolutamente inadeguata a gestire la nazione in una fase storica tanto delicata. Il sistema di voto ha tagliato fuori le opposizioni reali dalla possibilità di partecipare a consultazioni, politicamente private in partenza di ogni significato.
Fratelli d’Italia è un partito incapace di interpretare le istanze nazionali e sociali di cui noi siamo storicamente portatori, essendo irrimediabilmente connesso a un sistema che è espressione fulgida del grande capitalismo nazionale e internazionale".
Lo dichiara la segreteria nazionale della Fiamma Tricolore, in una nota diffusa alla stampa, precisando: tra un mese, in sede di conferenza programmatica, verranno tracciate le basi per restituire impulso e prospettiva a un ambiente che ne ha un disperato bisogno.
Occorrerà scegliere da che parte stare e mantenere gli impegni: di tradimenti e di traditori ne abbiamo visti e conosciuti abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2