Conte attacca la Meloni: "le ricette del centrodestra sono inadatte e sbagliate" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 4 ottobre 2022

Conte attacca la Meloni: "le ricette del centrodestra sono inadatte e sbagliate"


"Le ricette del centrodestra a guida Meloni «sono inadeguate e sbagliate, ma la maggioranza degli elettori ha accordato loro fiducia e ora sono chiamati a governare. Ho un’idea del nostro sistema politico evidentemente differente da quei leader di partito che ci propongono Draghi o altri supertecnici a oltranza, indipendentemente dal voto dei cittadini".

Lo afferma Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle in una intervista rilasciata ai colleghi del Quotidiano Nazionale precisando:" anche il M5s ha avuto un’importante investitura popolare  che ci chiama come forza di opposizione a difendere i diritti dei cittadini e a portare avanti le misure a favore di famiglie e imprese su cui ci siamo impegnati con gli elettori".

"Quella del Movimento, insiste Conte,  sarà un’opposizione dura e intransigente. Con questa legge elettorale il centrodestra è maggioranza in Parlamento ma non nel Paese. Non permetteremo loro di portare le lancette dell’orologio indietro di 5 anni cancellando le misure a favore dell’ambiente e quelle contro le disuguaglianze, la corruzione e i privilegi di pochi, varate durante i miei governi».
Per difendere il reddito di cittadinanza, Conte assicura che darà battaglia in Parlamento: "non è pensabile  cancellare uno strumento di sostegno alle famiglie che non ce la fanno più mentre aumentano le bollette del 60%».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2