Wanda Ferro(Fdi): il Pd cerca di conservare il consenso in Calabria con il reddito di cittadinanza - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 6 settembre 2022

Wanda Ferro(Fdi): il Pd cerca di conservare il consenso in Calabria con il reddito di cittadinanza




"Per tentare di preservare il consenso elettorale il Partito democratico calabrese è pronto a fare propria la battaglia del Movimento 5 stelle a difesa del reddito di cittadinanza, assicurando, per voce del segretario regionale Nicola Irto, di voler rafforzare l'elargizione della paghetta di Stato e non toglierla come vuole fare la Meloni".
Lo afferma Wanda Ferro, deputato nonché coordinatore regionale di Fratelli d'Italia precisando: Irto sa bene di parlare ad una platea enorme di beneficiari del sussidio in Calabria e si rivolge direttamente alle loro tasche, nella speranza di raccogliere un voto di bisogno e di disperazione.
Un voto, insiste l'esponente di Fratelli d'Italia che, come dimostra la caduta dell'esperienza dei 5 Stelle al governo non sempre si traduce nella realizzazione dei programmi capaci di incidere sullo sviluppo dei territori.
Fratelli d'Italia, conclude Ferro, punta sugli investimenti infrastrutturali, sulla valorizzazione delle risorse dei territori, per creare economia e reali occasioni di lavoro per i giovani.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2