Politiche 2022, Paragone(Italexit): noi sconfitti. La Meloni decida se governare per gli italiani o la finanza - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 26 settembre 2022

Politiche 2022, Paragone(Italexit): noi sconfitti. La Meloni decida se governare per gli italiani o la finanza




"E' una sconfitta, non mi piace barcamenarmi. Per un partito appena nato il 2% è comunque un buon dato, ma il nostro traguardavo doveva essere del 3%. Sul perché non lo abbiamo raggiunto ci sono diversi motivi. Il primo è dovuto all'affluenza che si ferma in una soglia che diventerà sempre più la soglia delle nuove abitudini elettorali italiane. Poi perché per quanto riguarda i due principali bacini - la Lega e il Movimento Cinque Stelle, uno è andato quasi totalmente su Fratelli d'Italia  e l'altro è ritornato alla 'casa madre'. Era quindi difficile ricavare altri spazi disponibili. Il fattore reddito di cittadinanza dimostra comunque essere una rendita elettorale".
Lo afferma Gianluigi Paragone, leader di Italexit commentando la propria sconfitta elettorale e la vittoria di Giorgia Meloni precisando: "il leader di Fratelli d'Italia dovrà far capire agli italiani che i problemi per cui loro si stanno lamentando saranno presi in considerazione. Ci sono sempre meno soldi in tasca, per gli imprenditori diventa difficile fare impresa e per i lavoratori è difficile avere una prospettiva di conservazione del lavoro e di uno stipendio adeguato. Giorgia Meloni dovrà decidere se governare per gli italiani o per la finanza"



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2