Napoli, Rescigno(Lega) invoca maggiore sicurezze e controlli sulla strade - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 6 settembre 2022

Napoli, Rescigno(Lega) invoca maggiore sicurezze e controlli sulla strade


di Carlo Alberto Paolino 

A pochi giorni dalla scomparsa di Evira Zibra, la 34enne investita e uccisa da una moto pirata che impennava a tutta velocità lungo via Caracciolo, sul lungomare di Napoli, il Consigliere Regionale della Lega, Carmela Rescigno presenterà, in consiglio regionale, un “question time”, un’'interrogazione, per sollecitare e conoscere quali misure la giunta regionale intenda intraprendere per evitare simili tragedie.

Il consigliere  in un post, subito dopo la disgrazia, ha voluto stringersi alla famiglia, soprattutto come mamma:<< Mi stringo alla famiglia della giovane Elvira che ha perso la vita a Napoli, a seguito di un incidente. Bisogna garantire ai nostri cittadini una maggiore sicurezza e tutela, non è giusto quanto accaduto. Regoliamo i controlli ed evitiamo che quanto accaduto succeda ancora>>.

Più sicurezza sulle strade di Napoli diventate delle piste da corsa per macchine, scooter e moto, principalmente nelle ore notturne. A poco servirà il programma annunciato dal Comune di Napoli di rifacimento delle strisce pedonali.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2