Lollobrigida: “Salveremo le cose buone fatte da Draghi, ora è presto per il totoministri” - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 5 settembre 2022

Lollobrigida: “Salveremo le cose buone fatte da Draghi, ora è presto per il totoministri”




Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, intervistato dal Corriere della Sera, e' fiducioso che il passaggio di consegne sarà "sereno, senza strappi", come dimostra il dialogo delle ultime settimane, grazie "alla intelligenza politica che accomuna Mario Draghi e Giorgia Meloni". 

"Noi, precisa Lollobrigida, non abbiamo mai cambiato atteggiamento verso il premier: non gli abbiamo votato la fiducia ma ha potuto e può contare su di noi per tutti i provvedimenti che assumere nell'interesse dell' Italia. Siamo stati più leali noi di alcune forze politiche che gli hanno votato la fiducia". Non chi l'ha fatto cadere, insiste Lollobrigida, "farlo cadere è' stata una scelta legittima. Parlo di chi tentava di utilizzare Draghi per fare politiche di sinistra: Pd e M5s".
 Alla domanda se sia vero che Meloni potrebbe chiamare di alcuni ministeri del governo uscente in un suo forte, l'esponente di Fratelli d'Italia  precisa: "da parte del nostro partito c'è la volontà di proseguire rispetto alle cose fatte bene e chiedere la collaborazione di chi è in grado di
occuparsene. Ma basandoci sul programma di coalizione. Ora è presto per il toto ministri"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2