Fratelli d’Italia contro Peppa Pig, Federico Mollicone: “inaccettabile un personaggio con due mamme - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 9 settembre 2022

Fratelli d’Italia contro Peppa Pig, Federico Mollicone: “inaccettabile un personaggio con due mamme



Fratelli d’Italia contro Peppa Pig. Il cartone animato nato in Inghilterra, amatissimo dai bambini di tutto il mondo, è finito nel mirino del partito di Giorgia Meloni. Nella serie animata che racconta le avventure quotidiane della maialina Peppa è arrivata anche una famiglia arcobaleno, il nuovo personaggio, l’amichetto Penny Polar Bear, ha due genitori dello stesso sesso. Nell’episodio dal titolo “Famiglie” racconta: “Io vivo con la mia mamma e l’altra mia mamma. Una mamma fa il dottore, l’altra cucina spaghetti. E io adoro gli spaghetti.”
Gli autori hanno inserito nel cartone una famiglia arcobaleno, decisione che ha provocato diverse polemiche di natura politica.
Federico Mollicone, responsabile cultura di Fratelli d'Italia, candidato per la Camera dei Deputati nel collegio plurinominale del Lazio ha dichiarato: è inaccettabile  la scelta degli autori del cartone animato Peppa Pig di inserire un personaggio con due mamme. Ancora una volta il politicamente corretto ha colpito e a farne le spese sono i nostri figli. Ma i bambini non possono essere solo bambini?”.
“Come ha dimostrato recentemente Giorgia Meloni siamo e saremo sempre in prima linea contro le discriminazioni, ma non possiamo accettare l’indottrinamento gender” ha continuato Mollicone che è anche commissario della Vigilanza Rai, da qui la sua richiesta al servizio pubblico: “Chiediamo, conclude Mollicone, alla Rai, che acquista i diritti sulle serie di Peppa Pig in Italia col canone di tutti gli italiani, di non trasmettere l’episodio in questione su nessun canale o piattaforma web”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2