Da Fratelli d'Italia alla Lega: l'ultimo approdo di Carmela Rescigno - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 1 settembre 2022

Da Fratelli d'Italia alla Lega: l'ultimo approdo di Carmela Rescigno


"Oggi non passa alla Lega solo il consigliere regionale Rescigno, oggi una comunità umana fatta di consiglieri comunali, amministratori, fatta di militanti, di rappresentanti delle associazioni che mi seguono da tempo e che vent'anni fa hanno intrapreso il percorso politico insieme a me".
Lo ha affermato Carmela Rescigno, consigliere regionale della Campania annunciando il suo passaggio da Fratelli d'Italia alla Lega.
L'ex esponente di Fratelli d'Italia era entrata in contrasto con il partito nel giorno della presentazione delle liste per le elezioni politiche di domenica 25 settembre, lamentando in Campania l'assenza di rappresentanti e amministratori del territorio tra i candidati nei collegi campani.
Ho la passione per la politica, precisa Rescigno, e dal momento in cui non posso rappresentare il territorio per il quale mi batto, la mia passione non viene soddisfatta. Resto nel centro destra e vado a collocarmi lì dove il principio è quello di rispettare i territori e chi li rappresenta.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2