Caro energia, dal governo una reazione lenta. La denuncia di Lucaselli(Fdi) - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 14 settembre 2022

Caro energia, dal governo una reazione lenta. La denuncia di Lucaselli(Fdi)




“Il problema dell’aumento dei costi dell’energia si è aggravato con la guerra, ma esisteva già da prima. Il governo avrebbe dovuto intervenire in maniera più efficace. Invece abbiamo assistito solo ad interventi spot, ma non ad una vera idea di politica energetica”.
Lo ha detto Ylenja Lucaselli, deputato di Fratelli d'Italia a Tagadà, la trasmissione di approfondimento politico in onda su La 7 precisando: l'esecutivo ha mostrato una lentezza  di reazione anche con il nuovo decreto aiuti. Noi pensiamo si possano mettere in campo alcune misure subito, come il credito di imposta e una sburocratizzazione che possa velocizzare l’istallazione degli impianti per le energie alternative. I fondi strutturali europei possono essere usati subito per dare respiro a famiglie ed imprese”.
 Quanto alla reazione europea, Lucaselli afferma: “non c’è una linea comune, gli Stati vanno in ordine sparso, ancora non ci si è preoccupati di tutelare quei Paesi, come l’Italia, che sono maggiormente penalizzati dalla crisi. Motivo per cui Fratelli d’Italia chiede un fondo compensativo”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2