Bobo Craxi(Psi): con Polonia e Ungheria l'Italia si appresta ad essere la nazione europea più a destra - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 26 settembre 2022

Bobo Craxi(Psi): con Polonia e Ungheria l'Italia si appresta ad essere la nazione europea più a destra



"L’Italia assieme all’Ungheria ed alla Polonia si appresta ad essere la nazione europea più a destra. Dopo un secolo dalla marcia su Roma gli eredi di fatto della parentesi autoritaria degli anni venti ritornano al potere, questa volta democraticamente.
Per la Sinistra una debacle storica di cui andranno analizzate a fondo le ragioni che sono Politiche ed anche tecniche vista la vischiosità del sistema elettorale che imbriglia i partiti che non costruiscono coalizioni come sarebbe stato necessario e giusto in questo frangente storico.
I Populisti a cinque stelle perdono la metà del loro elettorato ma contengono la frana con una buona affermazione nel sud.Il terzo polo ha un buon risultato, ma é tutto tranne che un terzo polo"
Lo scrive sulla propria pagina Facebook, Bobo Craxi, candidato alle politiche in Sicilia per la coalizione di centro sinistra precisando: "Mi auguro che i risultati della Camera siano migliori del Senato ma questa è la tendenza di fondo. Abbiamo sostenuto la maggiore forza parlamentare di opposizione, mi compiaccio del superamento del quorum di Più Europa e Della coalizione Verdi e Sinistra. Del risultato dei candidati socialisti ne parleremo a tempo debito. Non sono alle viste significativi successi; In Sicilia il candidato alle regionali della Sinistra si attesta alla terza posizione".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2