Politiche 2022, Salvini lancia l'hastag Credo come segno distintivo della Lega - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 13 agosto 2022

Politiche 2022, Salvini lancia l'hastag Credo come segno distintivo della Lega




di Carlo Alberto Paolino 


Reso pubblico   il programma del centrodestra, “programma per l’Italia”,   con l’hashtag  “CREDO”, la Lega di Matteo Salvini da inizio alla campagna elettorale vera e propria. 

Credo, parola d’ordine del “Carroccio”, già apparsa in tutta Italia su manifesti senza altri riferimenti politici ma con i colori del logo elettorale (bianco, blu, giallo).  Frase proiettata anche in quattro luoghi simbolo: porto di Lampedusa, Agenzia delle Entrate e sede Inps di Roma, stazione Centrale di Milano, evidenziando alcuni cavalli di battaglia: immigrazione e sicurezza, pace fiscale e flat tax, abolizione della legge Fornero e Quota 41.

Prende il via, la campagna elettorale verso il 25 settembre anche attraverso i social media principali con hashtag: #credo, già nei primi posti delle tendenze Twitter.

Il Capitano chiama a raccolta militanti e sostenitori, ad unirsi in un sola “anima”, lo fa in diretta sui suoi canali social, “non c’è futuro senza #credo. Credere è il motore di tutto. Della vita, del lavoro, dello sport, dello studio, perfino dell’amore”.  Valori e Ideali, Lealtà e Onestà per un futuro migliore soprattutto per i nostri figli.

“Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.” (Anatole France)

                                                                                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2