Dl aiuti, Bergesio(Lega): bene la stretta sul reddito di cittadinanza - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 2 agosto 2022

Dl aiuti, Bergesio(Lega): bene la stretta sul reddito di cittadinanza


"Bene la stretta al reddito di cittadinanza che, su emendamento del centrodestra, è stata inserita nel dl Aiuti. E' un primo passo per limitare l'azione dei furbetti, come chiede da sempre la Lega".
Lo ha affermato Giorgio Bergesio capogruppo della Lega in Commissione Agricoltura, dopo l'approvazione definitiva del Dl Semplificazione oggi in Senato precisando: con l'inserimento dell'emendamento presentato dalla Lega e dagli altri partiti di centro destra si punta a risolvere il problema della manodopera, soprattutto nel settore turistico e ricettivo. 
La norma, insiste Bergesio, prevede che anche il no a un'offerta congrua a chiamata diretta da un datore di lavoro privato rientri nel calcolo dei rifiuti che possono costare la perdita del beneficio.
E' un primo passo, per l'esponente leghista, per ricondurre il reddito di cittadinanza a vero strumento di contrasto alla povertà, alla disuguaglianza e all'esclusione sociale, in modo che non sia l'ennesimo espediente per frodare lo Stato a discapito degli italiani onesti"




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2