Zanella(Lega): sulla cannabis dal Pd messaggi devastanti - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 10 luglio 2022

Zanella(Lega): sulla cannabis dal Pd messaggi devastanti



"Ci sono famiglie che rischiano di non arrivare alla fine del mese, un'inflazione che non era a questi livelli dagli anni 80, il caro bollette che mette in ginocchio le imprese. Ma l'unica preoccupazione del Pd e del M5S sono gli stati generali della cannabis. Questa è semplicemente follia".
Lo dichiara in una nota, diffusa alla stampa, Federica Zanella, deputato della Lega precisando: "chi come me da anni si occupa di lotta alle dipendenze e si confronta con le coraggiose realtà che quotidianamente lavorano per il contrasto a questo fenomeno, ha piena consapevolezza di quanto la droga sia devastante. A Milano abbiamo lavorato in modo strutturato per debellare e sanare quella che era la più grande piazza di spaccio in Italia, il "famigerato" Boschetto della droga di Rogoredo. Con Salvini, anche in qualità di ministro dell'interno, con i nostri rappresentanti sul territorio e con la Regione, sono stati fatti importanti interventi, e grazie al lavoro e all'impegno costante abbiamo ottenuto un'area più pulita e più sicura. Questo è solo un esempio del deciso lavoro di contrasto contro spaccio e stupefacenti che portiamo avanti con determinazione".
"La nostra posizione, conclude Zanella, è netta ed è impensabile che il Pd voglia dare questo messaggio ai nostri ragazzi. La droga è morte"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2