Varchi (Fdi):" da La Repubblica solo machismo da taverna contro Giorgia Meloni" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 26 luglio 2022

Varchi (Fdi):" da La Repubblica solo machismo da taverna contro Giorgia Meloni"



Un "volgare attacco sessista", che offende "non solo Giorgia Meloni ma tutte le donne". Fratelli d' Italia si scaglia contro la prima pagina de "La Repubblica", dedicata alla presidente del partito e al suo avvertimento agli alleati sulla premiership: "Il diktat", è il titolo, con la foto di Meloni di profilo durante un comizio, l'indice ammonitore , la bocca aperta e un microfono che in prospettiva appare proprio davanti. Per Fratelli d'Ita si tratterebbe di uno "scatto allusivo", che "supera ogni limite di decenza" e che fa parte del "tentativo di demonizzare" il partito di via della Scrofa. 
Carolina Varchi, deputato siciliano definisce stomachevole la prima di Repubblica precisando: "la foto scelta contiene una chiara e volgare allusione sessista contro Giorgia Meloni nel vano tentativo di minarne autorevolezza e credibilità".
Questo non è giornalismo libero ma solo machismo da taverna nei confronti dell’unica donna leader in Italia e in Europa, alla quale va tutta la mia vicinanza per l’hai attacchi indegni che sta subendo. Mi aspetto, conclude Varchi, di sentire forti le voci di dissenso di tutte le donne impegnate in politica e nell’associazionismo femminista, diversamente dovremo prendere atto che il rispetto per le donne è, a loro modo di vedere, sempre dovuto a meno che le donne offese non siano di Fratelli d’Italia”.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2