Terracina, arresti in Comune: ai domiciliari anche il sindaco Roberta Tintari (Fdi) - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 19 luglio 2022

Terracina, arresti in Comune: ai domiciliari anche il sindaco Roberta Tintari (Fdi)



Terremoto al Comune di Terracina dove una vasta operazione di Carabinieri e Capitaneria di Porto colpisce la pubblica amministrazione.
Cinque gli arresti, tre politici e due tecnici, che coinvolgerebbero anche esponenti del Comune. Ai domiciliari anche il sindaco Roberta Tintari,  esponente di Fratelli d'Italia insieme al presidente del Consiglio comunale.
Secondo quanto riferisce la procura di Latina, si lavora per "accertare una pluralità di fatti penalmente rilevanti connessi alla gestione dei servizi relativi alla balneazione, nonché condotte di sfruttamento del pubblico demanio marittimo che hanno interessato anche lavori e opere pubbliche". Tra questi "la realizzazione di un ponte ciclopedonale attraverso l'indebita percezione di fondi europei strutturali FEAMP e FLAG con conseguenti danni erariali", si legge ancora nel comunicato. Alle persone destinatarie di misura cautelare sono contestati i reati di falso, turbata libertà negli appalti riguardanti l'affidamento in gestione di spiagge e servizi connessi alla balneazione, oltre a frodi, indebite percezioni di erogazioni pubbliche e rilevazioni del segreto d'ufficio
Solo pochi mesi fa, era il 14 gennaio di quest'anno, un'altra operazione di Carabinieri e Capitaneria di Porto aveva travolto l'amministrazione comunale di Terracina in seguito alla quale era finito ai domiciliari il vice sindaco Pierpaolo Marcuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2