Tentata violenza sessuale su una donna da parte di un extracomunitario, Cirielli(Fdi): la Lamorgese e il Pd hanno portato il paese allo sfascio - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 7 luglio 2022

Tentata violenza sessuale su una donna da parte di un extracomunitario, Cirielli(Fdi): la Lamorgese e il Pd hanno portato il paese allo sfascio



"Ci risiamo. L'ennesimo intollerabile tentativo di violenza sessuale su una donna in Italia da parte di un extracomunitario. Teatro dell'infame vicenda Castellamare di Stabia,  la vittima, una runner di Pompei, il carnefice, un 34enne nigeriano. Al ministro dell'Interno, al Pd e all'intero Governo Draghi ricordo che il giorno del redde rationem è vicino".
Lo afferma Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati ed esponente di spicco di Fratelli d'Italia precisando: "questi signori hanno portato l'Italia allo sfascio con le loro politiche incoerenti e infruttuose in tutti i campi, soprattutto per quanto concerne la gestione dell'immigrazione irregolare. Bisogna, con grandissima urgenza, tentare di arginare una immigrazione fuori controllo e inaccettabile per quantità e qualità, difendere i confini, combattere il terrorismo e gli scafisti, migliorare il sistema delle espulsioni per irregolari e criminali".
Basta, conclude Cirielli, con la politica dei porti aperti, che ha contribuito a portare nel nostro paese delinquenti di ogni risma.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2