Governo Draghi, la profezia di Salvini: va avanti se lavora anche senza Cinque Stelle - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 10 luglio 2022

Governo Draghi, la profezia di Salvini: va avanti se lavora anche senza Cinque Stelle




"Il governo Draghi rischia se non fa le cose". Così il senatore Matteo Salvini, leader della Lega  in un'intervista al Quotidiano Nazionale, risponde a una domanda sul futuro dell'esecutivo se il Movimento 5 Stelle dovesse uscire dalla maggioranza. 
"Non mi interessano le dinamiche degli altri partiti di maggioranza. Il governo va avanti se riesce a soddisfare le aspettative per cui è nato, e certamente non è nato per la droga libera o per dare la cittadinanza facile agli immigrati. Piuttosto, discutiamo su come togliere il Reddito di cittadinanza a chi rifiuta anche un solo lavoro, invece di accanirsi con taxisti, ambulanti e partite Iva". 
Nell'agenda delle priorità, precisa Salvini, "ci aspettiamo un supporto specifico per famiglie e imprese con una rinnovata pace fiscale. Rottamazione, stralcio, rateazione: discutiamo insieme lo strumento migliore". Inoltre, "entro fine anno dobbiamo superare la sciagurata legge Fornero con Quota 41, poi avanti tutta con l'equo compenso per i liberi professionisti (promessa mantenuta almeno in commissione), e con l'autonomia regionale, per la quale manca solo il via libera di Draghi".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2