Futuro del centrodestra, La Russa(Fdi): sulla leadership chiediamo pari dignità e rispetto delle regole - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 25 luglio 2022

Futuro del centrodestra, La Russa(Fdi): sulla leadership chiediamo pari dignità e rispetto delle regole



"Chiediamo il rispetto delle regole dell'altra volta e pari dignità" sulla leadership del centrodestra. Lo dice Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d'Italia intervenendo a In mezz'ora in +, il programma di approfondimento dei temi della politica condotto da Lucia Annunziata, in onda  su Rai3, rispondendo ad una domanda sul fatto che i veri nemici di Giorgia Meloni siano Salvini e Berlusconi. 
"Che ci sia una dialettica all'interno di ogni coalizione è evidente, la dialettica nei confronti di Giorgia è salita di tono, risponde l'ex ministro, perché il resto del centrodestra ha ritenuto di stare al governo, con Pd e 5s, e quindi c'è stata tensione. Ma non è Matteo Salvini il nostro nemico, perché il popolo di centrodestra è molto coeso. I nostri programmi sono compatibili, la gente che vota per Berlusconi e Salvini si trova d'accordo con Meloni. Così come quelli che votano per il centro di Toti, mi auguro della Carfagna". 
"I nostri alleati hanno ecceduto, ammette La Russa, nel dare l' impressione che fosse più importante frenare la Meloni che battere la sinistra. Chiediamo delle regole rispetto dell'altra volta e pari dignità.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2