Fratelli serpenti d'Italia, Nonno e Longobardi fanno campagna elettorale con il Pd. La denuncia di Lucrezia De Stasio - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 9 luglio 2022

Fratelli serpenti d'Italia, Nonno e Longobardi fanno campagna elettorale con il Pd. La denuncia di Lucrezia De Stasio



Le elezioni amministrative di domenica 12 giugno, in provincia di Napoli, per Fratelli d'Italia sono andate malissimo, oltre la più nefasta delle aspettative. In tredici comuni chiamati al voto, solo 3 liste di partito presentante con l'incredibile record di nessun eletto, altro che risultati da primo partito, come affermano i principali istituti demoscopici italiani.  Il pessimo risultato delle amministrative non poteva non generare polemiche, c'è chi chiede inutilmente,  la "testa" del coordinatore regionale Antonio Iannone e del coordinatore provinciale Michele Schiano, non sapendo o facendo finta di non sapere che sono stati nominati da Giorgia Meloni e non eletti democraticamente con regolare congresso.
Al pessimo risultato conseguito da Fratelli d'Italia, come ci scrive Lucrezia De Stasio, militante di Fratelli d'Italia hanno contribuito dirigenti del partito impegnati a fare campagna elettorale per altre forze politiche. Post che pubblichiamo integralmente.



Mi piacerebbe conoscere i motivi per cui Marco Nonno e Giorgio Longobardi si sono impegnati così tanto per fare campagna elettorale al PD e continuano a professarsi del Partito di Fratelli D’Italia

 Qualcuno può dare una spiegazione?
Antonio IannoneGiovanni DonzelliSergio Rastrelli? Di seguito le foto che comprovano che mentre si faceva campagna elettorale con le liste di FDI , loro due si divertivano a fare campagna elettorale per la sinistra! La mia è una semplice curiosità da elettrice di destra a questo oscuro mistero. In una foto sono ad un comizio a sostegno del candidato sindaco del Pd a Pozzuoli e nell’altra festeggiano a tavola con Paolo russo e il pd ad Acerra.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2