Firenze. Torselli e Draghi (FdI): “la città non è mai stata così violenta, servono misure drastiche” - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 5 luglio 2022

Firenze. Torselli e Draghi (FdI): “la città non è mai stata così violenta, servono misure drastiche”



“Firenze è diventata una città invivibile. L’alto numero di delinquenti, prevalentemente extracomunitari , sta rendendo la città estremamente pericolosa, soprattutto per le donne. Siamo sconvolti dal racconto odierno della stampa. Una 16enne messicana ha denunciato di essere stata violentata da tre nordafricani in un locale del centro storico. Se il racconto fosse confermato dalle indagini degli inquirenti, saremmo di fronte ad un episodio senza precedenti. Appena otto giorni fa una turista aveva subito un tentato stupro da parte di un siriano. In ogni caso stiamo vivendo una escalation di violenza che non avevamo mai registrato a Firenze. La sinistra, di fronte a certi crimini, non può negare la necessità di un maggiore controllo dell’immigrazione, invece continua imperterrita a rivendicare la politica dei porti aperti".
Lo affermano in una nota, diffusa alla stampa, Francesco Torselli e Alessandro Draghi, rispettivamente capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale e a
Palazzo Vecchio precisando: "Per noi servono misure drastiche per contrastare la delinquenza. Non basta il Daspo urbano, gli stranieri che commettono reati devono essere immediatamente espulsi dal nostro Paese. Per questo ribadiamo la necessità di costituire un centro per i rimpatri – CPR – in Toscana.
Per quanto riguarda Firenze serve un dispiegamento senza precedenti delle forze dell’ordine. Ci chiediamo perché Nardella non l’abbia già chiesto al Viminale. Anzi, sappiamo perché, è più interessato alla sua carriera a conclusione del mandato cittadino”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2