Fiore (Fn) replica a Donzelli: Fratelli d'Italia partito pro guerra e succebe degli americani, vero traditore degli italiani - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 26 luglio 2022

Fiore (Fn) replica a Donzelli: Fratelli d'Italia partito pro guerra e succebe degli americani, vero traditore degli italiani

 


Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d'Italia,  responsabile nazionale dell'organizzazione del movimento politico guidato da Giorgia Meloni, ospite di Metropolis in onda su Repubblica Tv ha attaccato Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova affermando: " sono i nostri peggiori avversari. E' gente che ci odia, sono convinti che siamo dei traditori . Mi chiedo perché furono scortati dalla polizia alla sede della Cgil  si voleva indebolire l'opposizione".

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la replica di Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova alle accuse mosse dal responsabile nazionale dell'organizzazione del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.


Fratelli d' Italia è responsabile di avere chiesto lo scioglimento di Forza Nuova auspicando la carcerazione di decine di persone non capendo ma sapendo che ciò era impossibile perché la nostra manifestazione alla CGiL era autorizzata..

In più dopo l'infame atteggiamento in quell' occasione, FDI si è proposta come partito proguerra e succube degli americani.

Questi due fatti avvenuti recentemente bollano quel partito come effettivamente partito traditore degli italiani.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2