Elezioni 2022, Carfagna: entro in Azione partito che non tramerà con la Russia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 29 luglio 2022

Elezioni 2022, Carfagna: entro in Azione partito che non tramerà con la Russia



"Da oggi inizia un nuovo percorso, una nuova battaglia che richiede coraggio, ma con una sicurezza, quella di entrare nella vera casa dei liberali, dei riformisti e di popolari.
Ho la certezza di entrare in un partito che non tramerà con la Russia contro l'Italia, ho la certezza di entrare in un partito che non si accoderà a Orban, che dice cose enormi".
Lo ha affermato Mara Carfagna, ministro per il Sud e la coesione territoriale del governo Draghi, esponente di Forza Italia nella conferenza stampa con Carlo Calenda nel corso della quale ha comunicato la sua adesione ad Azione.


"Fino a pochi giorni fa non avrei pensato di fare questa scelta, precisa Carfagna, poi il 20 luglio, con la fine del governo, l'Italia è stata esposta al rischio in una fase delicata. Non potevo star zitta. Per questo, da oggi, inizia un nuovo percorso con Azione".
 "Voglio fare questa campagna elettorale a testa alta e a viso aperto, rivendicando il lavoro del governo e senza dire bugie. Per questo ho scelto di candidarmi con Azione. La mia è una scelta di libertà, serietà e soprattutto di verità"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2