Crisi di governo, Napoli(Azione): il centrodestra perde ogni impronta di liberalismo e diventa sovranista - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 20 luglio 2022

Crisi di governo, Napoli(Azione): il centrodestra perde ogni impronta di liberalismo e diventa sovranista




"Si chiude questa sera la storia trentennale di Forza Italia. Il partito che era stato cardine degli equilibri politici per un ventennio, si avvia al tramonto nel peggiore dei modi affidando la cura di quel che resta nelle mani di Matteo Salvini. Il centrodestra perde ogni impronta di liberalismo e popolarismo e da oggi è uno schieramento sovranista e populista".
Lo afferma in una nota, Osvaldo Napoli, deputato di Azione precisando: Cinque Stelle, Forza Italia e Lega hanno voltato le spalle all'Italia, alle famiglie che aspettano un sostegno per le bollette elettrice, alle imprese strangolate dal costo dell'energia, ai comuni che vedranno bloccarsi i progetti finanziati dal Pnrr.
I calcoli di bottega, precisa Napoli, hanno prevalso sulle ragioni della politica e degli interessi degli italiani. Salvini e Berlusconi si sono messi a braccetto con l'arroganza folle di Giuseppe Conte. Loro hanno messo la firma sulle fine del governo che aveva riguadagnato autorevolezza e credibilità all'Italia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2