Crisi di governo, Gelmini: le scelte di Forza Italia e Lega sono contro l'interesse nazionale - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 21 luglio 2022

Crisi di governo, Gelmini: le scelte di Forza Italia e Lega sono contro l'interesse nazionale




"Una decisione che nasce e diventa ineludibile nel momento in cui, accanto all'irresponsabilità del Movimento Cinque Stelle che ha innescato la crisi del governo Draghi, si è aggiunta l'irresponsabilità di Forza Italia e Lega che stanno concorrendo esattamente come il Movimento 5 stelle a far cadere il governo mettendo a repentaglio riforme, importanti risorse del Pnrr, indebolendo anche il fronte occidentale, questa scelta per me è qualcosa di invalicabile".
Lo ha dichiarato Maria Stella Gelmini, ministro degli Affari Regionali ai microfoni del Tg 1, dopo aver detto addio a Forza Italia precisando: trovo che tutto questo sia profondamente in contrasto con i valori che Forza Italia ha portato avanti ed è in contrasto con gli interessi dell'Italia. I cittadini hanno chiesto alle forze politiche di difendere l'operato del governo Draghi che deve completare il suo lavoro visto che tra l'altro tra qualche mese ci sarebbero state le elezioni.
Le scelte di Forza Italia e Lega, conclude Gelmini sono contro l'interesse nazionale, la volontà dei cittadini, dettate da una irresponsabilità che non mi sento di condividere"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2