Crisi di governo, Barbaro(Fdi): "il mondo dell'associazionismo non entri nei giochi di potere" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 19 luglio 2022

Crisi di governo, Barbaro(Fdi): "il mondo dell'associazionismo non entri nei giochi di potere"



“Dopo la mobilitazione dei Sindaci, arriva ora un appello delle sigle legate al mondo dell’associazionismo che chiedono a Draghi di restare a Palazzo Chigi. Evidentemente si ritengono soddisfatte di quanto fatto da questo Governo e da quelli che lo hanno preceduto? Un Esecutivo e un Parlamento lontani, da tempo, dai bisogni e dai desideri della maggior parte dei cittadini italiani che vogliono tornare al voto.
Lo afferma in una nota, Claudio Barbaro, senatore di Fratelli d'Italia, presidente di Associazioni Sportive e Sociali Italiane (Asi) che precisa: "riteniamo che il mondo dell'associazionismo non possa essere strumentalizzato per prendere posizione in favore di questo o quel governo. Una cosa è fare battaglie sociali anche di natura politica, altra cosa è pretendere di impedire agli italiani di andare alle urne facendo sopravvivere quel "governo dei migliori" che ha esaurito ogni sua potenzialità.
L'autonomia delle associazioni non può essere calpestata per sostenere, peraltro, un governo che non ha fatto nulla per loro. Ogni singola associazione, con le donne e gli uomini che ne fanno parte rappresentano una risorsa per il nostro paese. Un impegno quotidiano che non può essere
tradito"






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2