Civitavecchia, bandiera della X Mas nella sede di Fratelli d'Italia. La denuncia di Marta Grande (Ipf) - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 27 luglio 2022

Civitavecchia, bandiera della X Mas nella sede di Fratelli d'Italia. La denuncia di Marta Grande (Ipf)




"Se Fratelli d'Italia ha intenzione di governare rifacendosi alla X Mas e rispolverano i valori della destra più becera ed estrema lo dica chiaramente, a beneficio dei partiti con cui si allea e soprattutto degli elettori".
Lo afferma Marta Grande, deputato di Insieme per il Futuro, commentando la notizia riporta da Repubblica sulla presenza dei simboli della X Mas affissi nella sede di Fratelli d'Italia a Civitavecchia.
"Ricordiamo che Borghese, precisa Grande, comandante del corpo militare indipendente ne fece una formazione militare autonoma per continuare a combattere al fianco del terzo reich. Simbolo del neofascismo, il riferimento alla X Mas è quanto di più impresentabile, in particolare in una città come Civitavecchia, medaglia d'argento al valore militare per aver aver partecipato alla resistenza e alla lotta clandestina".
Per un partito, conclude Grande, che prova a proporsi come democratico e patriottico in vista delle proprie elezioni è un pessimo da visita. Attendo con trepidazione la presa di distanza della Meloni
.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2